Un detergente senza risciacquo BRUSH CLEANER CLAVIER per la pulizia regolare dei pennelli, detergente per pennelli da trucco, pulitore pennelli, Brush Cleaner, 500ml

19,99

  • Liquido di lavaggio per pennelli cosmetici, 500ml
  • Facile e veloce da usare
  • Il liquido di pulizia ha 3 opzioni di applicazione: immersione, strofinamento, spruzzatura
  • Per pennelli con setole naturali o sintetiche
  • Grazie all’asciugatura rapida, è possibile riutilizzare subito i pennelli
  • È delicato sulle setole, senza danneggiarle o deformarle

Disponibile

Spedizione gratuita a partie da €30

Liquido professionale per la pulizia di pennelli con setole naturali e sintetiche.

Brush Cleaner Clavier è un liquido professionale per la pulizia dei pennelli cosmetici.

Mantieni i strumenti di trucco morbidi, freschi e igienici, una formula di pulizia sicura e semplice da utilizzare per pulire, disinfettare e condizionare i pennelli.

Grazie alla sua formula specializzata, è possibile rimuovere lo sporco in modo facile e veloce. È adatto sia per i pennelli in setole naturali che sintetiche. Ha una formula delicata ed è delicato sulle setole dei pennelli, senza danneggiarle o deformarle.

3 opzioni per la pulizia dei pennelli da trucco

La formula liquida consente 3 metodi di applicazione: immersione, strofinamento e spruzzatura, a seconda dell’effetto che si desidera ottenere.

Immersione – si può immergere il pennello nel liquido per la pulizia dei pennelli Brush Cleaner Clavier e lasciarlo per qualche minuto, agitando di tanto in tanto delicatamente il pennello nel liquido. Ripetete questo procedimento finché il pennello non è pulito. Una volta che i pennelli sono rimasti in ammollo per il tempo appropriato, rimuoverli dal liquido e sciacquarli accuratamente con acqua. Risciacquare finché l’acqua non è limpida e non contiene residui di liquido o sporco. Quindi stendere i pennelli su una superficie piana, ad esempio un asciugamano, per farli asciugare.

Pulizia – Immergere la spazzola nel lavaggio e strofinarla delicatamente con un panno o un asciugamano di carta. Eseguire movimenti di sfregamento lungo le setole della spazzola. Dopo averla passata nel panno o nell’asciugamano di carta, immergerla in acqua pulita e agitarla delicatamente per eliminare i residui. Dopo il risciacquo, strizzare delicatamente l’acqua in eccesso dalla spazzola. Quindi stenderla su una superficie piana, ad esempio un asciugamano, per farla asciugare.

Spruzzo – Tenendo la spazzola sopra un panno o un asciugamano di carta, spruzzatela con il lavaggio della spazzola. Cercare di coprire le setole del pennello in modo uniforme. Una volta spruzzato il liquido sulla spazzola, strofinatela delicatamente su un panno morbido o un tovagliolo di carta. Eseguite dei movimenti di sfregamento lungo le setole del pennello fino a quando non vedrete che i residui di trucco iniziano a staccarsi dal pennello. Una volta pulito il pennello, lasciatelo asciugare su una superficie piana.

Ingredients (INCI): Isopropyl Alcohol, Parfum, Hexyl Cinnamal, Linalool, Benzyl Salicylate, Limonene, Alpha-Isomethyl Ionone, Hydroxycitronellal, Citronellol, Coumarin.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Un detergente senza risciacquo BRUSH CLEANER CLAVIER per la pulizia regolare dei pennelli, detergente per pennelli da trucco, pulitore pennelli, Brush Cleaner, 500ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *