La lacca per unghie ibrida Clavier Naisology combina il meglio dei gel e delle lacche classiche
Lo smalto ibrido Clavier Naisology combina le caratteristiche del gel e della lacca classica. Lo smalto ibrido è facile da applicare come uno smalto classico, ma ha la durata e la resistenza di uno smalto in gel grazie alla polimerizzazione sotto una lampada UV/LED. L’applicazione dello smalto Clavier Naisology non è diversa dalla classica pittura per unghie. L’unica differenza è l’indurimento degli strati applicati sotto una lampada UV/LED.
Resistente a graffi e scheggiature. Durata fino a 3 settimane!
Lo smalto ibrido Naisology è più resistente ai graffi e alle scheggiature. L’innovativa formula lacca-gel utilizzata nello smalto ibrido Clavier Naisology rende la manicure molto naturale, senza un eccessivo effetto artificiale.
Istruzioni per l’uso: agitare bene lo smalto prima dell’uso. Applicare la vernice sulla base ibrida. Applicare due strati sottili e polimerizzare ogni strato per 120s in una lampada UV o 60s in una lampada LED.
Ingredienti: Di-Hema, Trimethylhexyl, Dicarbamate, HEMA, Hydroxypropyl, Methacrylate, Dimethicone, Isopropyl Alcohol, Butyl Acetate, Ethyl Acetate, Hydroxycyclohexyl, phenyl ketone, +/-: Mica, CI77492, CI15850, CI77510, CI77491, CI77891, CI19140.
Precauzioni:
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Leggere attentamente le istruzioni per l’uso.
Evitare il contatto con la pelle.
Evitare il contatto con gli occhi.
Non inalare direttamente i vapori del prodotto.
Può provocare una reazione allergica.
Deve essere polimerizzato in una lampada UV/LED.
Solo per uso professionale.
Attenzione: solo per uso professionale. Evitare il contatto con la pelle. Leggere attentamente le istruzioni per l’uso. Può provocare una reazione allergica.