Smalto per unghie ibrido con riflessi olografici -Clavier- Luxury -Berry Shake- 113, 10 ml

7,99

– Formula lussuosa con texture a media densità
– Effetto naturale senza l’effetto “unghie ispessite
– Durata fino a 4 settimane di smalto ibrido di lusso!
– Colore fedele sul tappo, pennello perfettamente abbinato e confezione di design

Disponibile

Smalto per unghie ibrido con riflessi olografici -Clavier- Luxury -Berry Shake- 113, 10 ml 7,99

Spedizione gratuita a partie da €60

Una collezione unica, in edizione limitata, di vernici ibride con paillettes.

Lo smalto ibrido olografico di lusso con glitter è un prodotto utilizzato per la decorazione delle unghie che contiene glitter extra per aggiungere lucentezza e un effetto accattivante.

Avete mai sognato una spettacolare manicure olografica? Se sì, concedetevi un tocco di lusso con un pizzico di decadenza e di chic!

Lo smalto ibrido con fiocchi olografici è un prodotto che combina le caratteristiche di uno smalto ibrido tradizionale e contiene in più fiocchi olografici. Le particelle olografiche utilizzate negli smalti ibridi sono di diversi tipi e forme. Si tratta di un tipo speciale di particelle che creano un effetto arcobaleno o spettro luminoso riflettendo e diffondendo la luce in diverse direzioni.

Riempite la vostra manicure di colori unici e insoliti con splendide macchie olografiche

Questo tipo di smalto ibrido conferisce alle unghie un bellissimo ed espressivo effetto olografico, che brilla e cambia colore a seconda dell’angolazione della luce. L’effetto olografico è particolarmente evidente al sole o in condizioni di luce intensa, dove si può notare tutta la brillantezza e l’intensità dei colori.

Lo smalto ibrido con chiazze olografiche è una scelta eccellente per chi è alla ricerca di decorazioni per unghie uniche e di grande effetto. Offre l’opportunità di creare un effetto arcobaleno unico sulle unghie, che attira l’attenzione e aggiunge brillantezza a qualsiasi nail design.

La consistenza mediamente densa facilita l’applicazione dello smalto e crea un effetto naturale sulla lamina ungueale.

Con la giusta consistenza e applicazione, il prodotto offre un effetto naturale sulle unghie, senza essere troppo denso. La collezione Luxury di smalti ibridi, presenta i colori più belli, appositamente selezionati. I prodotti offrono un’ampia selezione di bellissimi colori che sono molto apprezzati e graditi alle clienti. Una volta che il prodotto si è indurito, non ci sono striature o linee sgradevoli, rendendo le unghie perfette. Le lussuose lacche ibride con riflessi olografici sono caratterizzate da colori reali sul tappo, da un pennello di dimensioni perfette e da una confezione di design. I prodotti sono stati accuratamente progettati per garantire un aspetto attraente sullo scaffale e un’applicazione precisa e comoda sulle unghie.

Eccellente copertura anche con una sola passata, il che significa che un solo strato sottile fornisce un’intensità di colore sufficiente.
Consistenza ideale per una facile applicazione e una stesura uniforme sull’unghia.
I Luxury Hybrid Lacquer sono caratterizzati da una lunga durata, il che significa che le vostre unghie saranno belle e resistenti fino a 4 settimane!
Solubili in liquidi a base di acetone (sistema soak off): Questo significa che lo smalto ibrido Luxury può essere facilmente rimosso con liquidi a base di acetone o altri prodotti per la rimozione degli ibridi.
La vasta gamma di tonalità di Luxury offre un’ampia scelta di colori, consentendo di creare una varietà di look in base alle proprie preferenze.
Facilità di rimozione: Dopo una certa durata, lo smalto ibrido può essere facilmente rimosso con una lima, una fresatrice o con speciali liquidi a base di acetone.

Metodo di utilizzo:

1)Preparare la lamina ungueale opacizzando e rimuovendo epitelio e cuticole.
2) Sgrassare l’unghia con un detergente, quindi applicare uno strato sottile di base ibrida.

3) Applicare uno o due strati sottili di colore, ciascuno dei quali si indurisce per 30 secondi in una lampada UV/LED. Nota: nel caso di colori con particelle, si consiglia di mescolare bene il prodotto prima dell’applicazione.

4) Applicare il top coat scelto, con o senza lavaggio.