Punta per la fresa in ceramica, cono fine, 3/32 BULLET(F), rosso / delicato

10,90

  • non si riscalda
  • adatto alle più comuni fresatrici (JD500, JD700, CT1203, Mercedes, ecc.)
  • più leggeri del carburo o dei denti in carburo, con un peso inferiore a 10 g
  • privi di metallo, quindi non sono allergenici
  • robusti e durevoli
  • possono essere disinfettati e sterilizzati

Disponibile

Spedizione gratuita a partie da €30

3/32 F ROSSO – GRADAZIONE FINE

La fresa in ceramica rimuove delicatamente la massa senza causare vibrazioni. La speciale struttura dentata della fresa in ceramica rimuove gel, acrilico e lacche ibride senza danneggiare la lamina ungueale. Grazie all’innovativa tecnologia all’ossido di zirconio, la lucidatrice lavora in modo silenzioso e delicato senza vibrare o surriscaldare la lamina ungueale.

La dimensione dei denti garantisce una rimozione sicura e delicata del composto dall’unghia, senza alcun rischio di irritazione. Non si riscalda e non trasferisce calore. Offre comfort durante i trattamenti di manicure e pedicure, nonché durante i trattamenti podologici. La fresa è contenuta in una confezione individuale e sicura per evitare che si sposti.

Diametro del gambo circa: 2,34 mm.
Dimensioni della fresa: 6×14,7 mm.
Graduazione: F-fine

Caratteristiche principali delle frese in ceramica:

Non si riscaldano e sono adatti alle fresatrici più diffuse (JD500, JD700, CT1203, Mercedes.) Più leggeri delle frese in carburo o in metallo duro, pesano meno di 10 g, sono privi di metallo e quindi anallergici, robusti e durevoli, possono essere disinfettati e sterilizzati.