Luxury NEON RUBBER COLOR BASE- Blue Rainbow- N03, blu, 10ml

9,99

– La base colore è disponibile in 7 colori neon.
– la consistenza media della base colore facilita l’applicazione
– la base colore ha una formula autolivellante
– ideale per lavorare con piastre ungueali problematiche, permette la ricostruzione dell’unghia
– lo strato di dispersione prolunga la durata della manicure
– eccellente adesione alla lamina ungueale

Disponibile

Luxury NEON RUBBER COLOR BASE- Blue Rainbow- N03, blu, 10ml 9,99

Spedizione gratuita a partie da €60

La base colorata è un prodotto popolare utilizzato come base solida per lo smalto.

Luxury NEON RUBBER Colour Base, è una base speciale che combina le funzioni di una base e aggiunge colore e lucentezza alle unghie. È possibile scegliere una base di colore simile allo smalto che si desidera applicare per esaltare il colore e creare un effetto più intenso.

La Luxury NEON RUBBER Colour Base è disponibile in 7 colori neon unici. Combinando base e colore, si riduce al minimo il tempo di lavoro, creando stili originali. È una formula innovativa di lacca-gel: combina il meglio dei gel e delle lacche classiche. È un’alternativa alle lacche standard soggette a graffi e agli acrilici o alle punte dall’aspetto innaturale.

La consistenza mediamente densa facilita l’applicazione del prodotto sulla lamina ungueale.

La consistenza di media densità della Luxury NEON RUBBER Colour Base aiuta ad allungare l’unghia naturale, utile per unghie problematiche o deboli. La base fornisce una maggiore protezione e durata all’unghia. Grazie alla sua consistenza, la base aderisce meglio alla lamina ungueale e non cola dai bordi. In questo modo si evita l’allagamento delle cuticole, un problema comune quando si utilizzano prodotti per unghie.

La formula autolivellante ne facilita l’applicazione, mentre il colore neon riduce i tempi di lavoro e permette di creare stili originali!

La formula di base autolivellante si stende uniformemente sulla superficie della lamina ungueale per un’applicazione facile e una finitura liscia. Ciò consente di ottenere un risultato professionale anche senza molta esperienza nello styling delle unghie.

Quando la base e il colore sono combinati in un unico prodotto, è possibile risparmiare tempo durante lo styling delle unghie. Una base colorata di questo tipo consente di applicare contemporaneamente base e colore, riducendo i tempi di lavoro e creando stili originali.

Lunghe settimane senza scheggiature o graffi!

Con una base solida e una formula a lunga durata, la base permette alla manicure di durare per settimane senza scheggiarsi o graffiarsi. Se avete un’unghia problematica o desiderate una manicure duratura e glamour, una base dalla consistenza medio-spessa può essere sicuramente una buona scelta!

Metodo di utilizzo:

  1. Applicare come un normale base coat ibrido.
  2. A seconda delle condizioni dell’unghia, stendere 1 o 2 strati di base sulla lamina ungueale e polimerizzare ogni strato per 30-60 secondi sotto la lampada LED/ UV.