Lampada UV/LED per unghie, base a specchio – CLAVIER – Q7, semipermanente, gel 48W

21,99

  • potenza della lampada 48W
  • sensore di movimento incorporato
  • base magnetica staccabile a specchio
  • forma compatta della lampada

Disponibile

Spedizione gratuita a partie da €30

Polimerizzazione rapida e uniforme grazie alla doppia azione UV e LED

Elevata potenza di 48W e doppia azione di polimerizzazione UV e LED.

La lampada ibrida a fondo specchio Clavier Q7 48W è un’apparecchiatura di ultima generazione per la polimerizzazione di gel, vernici ibride e altre preparazioni fotopolimerizzanti. Grazie alla tecnologia UV/LED da 48W, la polimerizzazione è uniforme e più rapida rispetto alla concorrenza.

Sensore di movimento incorporato e modalità 1/2 ideale per lavorare con i gel costruttori

La lampada Q7 è dotata di un sensore di movimento incorporato, di un timer di 5, 30 e 60 secondi e di un’illuminazione continua fino a 120 secondi quando il sensore viene attivato. La modalità 1/2 power è la modalità in cui la lampada illumina a metà potenza. È la modalità consigliata per lavorare con gel costruttori e altre applicazioni che richiedono lunghi tempi di esposizione. Il pannello inferiore della lampada è dotato di magneti che ne facilitano il distacco per l’applicazione della pedicure.

Supporto dello specchio staccabile tramite magnete

Il pannello inferiore della lampada è dotato di magneti ed è facilmente rimovibile per l’applicazione della pedicure. La parte inferiore a specchio riflette e diffonde la luce dei LED, che raggiunge anche le zone più difficili da raggiungere, ad esempio le cuticole. Ciò garantisce che la vernice ibrida o il gel utilizzati si induriscano anche nelle aree più sensibili. Per proteggere il pannello, in origine era protetto da una pellicola blu, che deve essere rimossa prima del primo utilizzo per ottenere i risultati attesi.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,5 kg
Dimensioni 16 × 20,5 × 9,5 cm