Lampada ibrida professionale con base magnetica bianca, unghie, gel Clavier Q8 LED/UV 72x LED

29,99

– Lampada per unghie UV/LED ad alta potenza
– 72 LED a risparmio energetico
– Lampada UV/LED con sensore di movimento e display elettronico
– Tecnologia dual LED – combinazione di LED e luce UV
– Base bianca

Disponibile

Lampada ibrida professionale con base magnetica bianca, unghie, gel Clavier Q8 LED/UV 72x LED 29,99

Spedizione gratuita a partie da €60

L’ultima generazione, l’elevata potenza della lampada e i 72 LED integrati consentono una polimerizzazione rapida e uniforme! Clavier Q8 – Lampada UV/LED da 220W
Nuova! Nuova generazione del modello più potente.

Lampada per unghie con base bianca Clavier Q8, è la lampada UV/LED professionale più potente, di ultima generazione, fino a 300W! Polimerizza tutti i gel UV, i gel LED, i gel monofasici, nonché gli smalti ibridi e altre preparazioni fotopolimerizzabili in modo molto rapido, efficace e uniforme.

Il tempo è fondamentale nella nostra vita, vogliamo che le nostre unghie siano belle, ma allo stesso tempo non vogliamo dedicare troppo tempo alla loro cura e al loro styling. La lampada Clavier Q8 vi aiuterà a risparmiare tempo prezioso polimerizzando in modo affidabile, permanente e rapido qualsiasi smalto e gel ibrido. La lampada contiene una sorgente luminosa ad alta efficienza energetica. Doppia polimerizzazione DUAL UV/LED ad alta potenza.

Alta potenza generata da 72 diodi, con una doppia gamma di lunghezze d’onda di 365 nm e 405 nm. La tecnologia a doppio LED garantisce una polimerizzazione affidabile, rapida e uniforme di tutte le vernici e i gel ibridi. La lampada emette luce bianca.

Il sensore di movimento, il display elettronico e la modalità a calore ridotto di 99 secondi facilitano il lavoro di ogni onicotecnica.

La lampada è dotata di un SENSORE DI MOVIMENTO che interagisce con le modalità di timer, un timer di 10, 30, 60 e 99 secondi; una volta attivato il sensore, la lampada si accende in modo continuo per un massimo di 120 secondi.

La modalità a basso calore di 99 secondi è una modalità in cui la potenza della lampada aumenta gradualmente nell’arco di 99 secondi. È la modalità consigliata per lavorare con gel costruttori e altre applicazioni che richiedono lunghi tempi di polimerizzazione.

Il pannello inferiore della lampada è fissato con magneti ed è facilmente rimovibile per l’applicazione di pedicure. L’ampio display elettronico facilita il lavoro.

Il design unico e moderno rende la lampada adattabile a qualsiasi arredamento.

Polimerizzazione in soli 10 secondi.

Specifiche:

  • potenza massima: 300W
  • polimerizzazione in soli 10 secondi
  • timer/4 programmi di tempo: 10, 30, 60, 99 secondi
    sensore di movimento
  • alimentazione: 100~240V, 50/60 Hz
    72 LED a risparmio energetico,
  • tecnologia dual led – la combinazione di LED e luce UV (365 nm + 405 nm) polimerizza tutti i gel e le vernici ibride
  • non è necessario cambiare le lampadine

Il prodotto è dedicato sia all’uso professionale che alla manicure e pedicure fai-da-te. Non è più necessario sostituire le lampadine. Scegliendo questa lampada LED SUN T6 MAX, potrete godere della sua durata fino a 50.000 ore.

Metodo di utilizzo:

La lampada è progettata per l’indurimento di tutte le vernici ibride e dei gel UV.
I tempi di polimerizzazione pre-programmati facilitano la completa polimerizzazione di ogni strato.