Fissatore per unghie Clavier, per unghie, ibridi, gel 7ml

5,99

  • elimina l’accumulo di aria
  • uniforma le irregolarità della lamina ungueale
  • impedisce allo smalto di sbeccarsi

Disponibile

Spedizione gratuita a partie da €30

Nail Fixer è un prodotto innovativo studiato per eliminare le bolle d’aria dalle unghie. Grazie alla sua formula avanzata, Nail Fixer elimina efficacemente le bolle d’aria che possono comparire durante l’applicazione di base coat, gel o altri prodotti per lo styling delle unghie. La formula assicura una perfetta adesione del nuovo strato alla lamina ungueale e agli strati precedenti, migliorando significativamente la durata e l’estetica della manicure.

Il Nail Fixer è indispensabile per chi è alle prese con il problema del caking, che può causare sbeccature e indebolire lo styling dell’unghia. Il suo uso regolare uniforma la superficie della lamina ungueale, consentendo di applicare gli strati successivi di prodotti in modo uniforme e scorrevole. Di conseguenza, la manicure diventa più resistente ai danni e le unghie appaiono sane e curate.

I primer per unghie non devono essere polimerizzati in lampada. Inoltre, non devono essere lavati con un detergente, altrimenti potrebbero perdere le loro proprietà. Nel nostro negozio potete trovare anche altre formulazioni di questa collezione.

Istruzioni per l’uso:

Applicare una piccola quantità di prodotto sulla lamina ungueale, attendere qualche istante e applicare la base ibrida.

Formulazione del prodotto:

Ethyl Methacylate, Urethane Methacylate, BHT, p-Hydroxyanisole, Hydroquinone.

Avvertenze:

Infiammabile. Evitare il contatto con gli occhi e la pelle. Può provocare una reazione allergica. In caso di irritazione degli occhi e delle mucose, sciacquare abbondantemente con acqua e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Utilizzare in aree ben ventilate. Leggere attentamente le istruzioni per l’uso prima dell’uso!

Informazioni aggiuntive

color

bianco, rosa