APPLICATORE MONOUSO PER LUCIDALABBRA (50 pz) – rosa glitterato

2,49

-Lunghezza totale dell’applicatore – 9,5 cm -Larghezza – 40 mm -Colore del manico – rosa -Lunghezza della parte in velluto bianco – 16 mm -Punta smussata per una facile applicazione

Disponibile

Spedizione gratuita a partie da €30

Controlla la quantità e l’intensità del gloss applicato.

È il tipo più comune di applicatore per gloss. È costituito da un piccolo pennello che consente di distribuire uniformemente il prodotto sulle labbra. L’applicatore a pennello consente di controllare la quantità e l’intensità del gloss applicato.

L’applicatore a pennello è ideale per distribuire uniformemente il lucidalabbra sulle labbra. Grazie al pennellino, è possibile controllare con precisione la quantità e l’intensità del prodotto applicato. L’applicatore a pennello consente di applicare con precisione il gloss, soprattutto quando si tratta di contornare e riempire le labbra. È possibile regolare facilmente la forma e le dimensioni delle labbra per ottenere l’effetto desiderato.

L’applicatore a pennello è generalmente comodo da usare. Con un manico lungo, è facile da impugnare e controllare durante l’applicazione. Può essere più facile da maneggiare rispetto ad altri tipi di applicatori. Un applicatore a pennello può essere facilmente pulito dopo l’uso. È sufficiente immergerlo in acqua pulita o in un detergente delicato per pennelli per rimuovere ogni residuo di lucentezza. Quindi risciacquare accuratamente e lasciare asciugare.

Il pennello applicatore per gloss è uno strumento pratico per l’applicazione di questo cosmetico. Può garantire un’applicazione uniforme e precisa del prodotto sulle labbra, aiutando a ottenere l’effetto desiderato.

Applicazione:

  • Makijaż ust z zastosowaniem błyszczyków, pomadek i innych preparatów do ust.
  • Odtłuszczenie rzęs przed zabiegiem stylizacji rzęs,
  • usunięcie sztucznych rzęs,
  • higiena podczas zabiegu, 1 aplikator na 1 klientkę – klientki to doceniają, bezpieczeństwo i higiena ze względu na to, że żadna choroba zakaźna oczu lub ust nie może być przenoszona z jednej klientki na drugą, np. opryszczka, śluzówka, oszczędność preparatów, welurowa końcówka utrzymuje płyn, żel lub inne preparaty wewnątrz aplikatora w odpowiedniej ilości, bezwłóknista welurowa końcówka aplikatora nie pozostawia śladów ani włókien podczas zabiegu.