Rimuove in modo rapido ed efficace la vernice ibrida o il gel!
L’acetone è un ingrediente molto utilizzato per rimuovere lo smalto. Si tratta di un composto chimico organico che funge da solvente per molti tipi di smalto. L’acetone è noto per la sua capacità di rimuovere efficacemente sia lo smalto tradizionale che lo smalto ibrido in gel.
L’acetone puro è un preparato per la rimozione di nail tips, ornamenti per unghie, masse acriliche e gel, strato di vernice ibrida dalla lamina ungueale. È l’agente più forte e puro, senza l’aggiunta di altri ingredienti. Un preparato efficace e indispensabile. Eccellente per gli smalti ibridi.

Metodo di utilizzo:
Inumidire un bastoncino di cotone con acetone, applicarlo sulla lamina ungueale, attendere 30 secondi o più a seconda della qualità degli ibridi utilizzati, rimuovere il bastoncino di cotone con un movimento deciso e vigoroso, lo smalto verrà rimosso.
Composizione del prodotto: Acetone (WE:200-662-2), Parfum
Avvertenze:
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di scintille e fiamme libere. Non fumare. Evitare di respirare i vapori spruzzati.
In caso di contatto con gli occhi, sciacquare con cautela con acqua per alcuni minuti. Conservare in un luogo ben ventilato. Tenere il contenitore ben chiuso.
