Le punte per fresa in carburo, sono accessori professionali in carburo di tungsteno, che vengono utilizzate insieme alla fresa per unghie quando si esegue la manicure o la pedicure.
Perché sceglierle?
Hanno un’ampia gamma di utilizzi: dalla rimozione dello smalto semipermanente alla rimozione di cuticole e calli. Possono essere utilizzate sia bagnate che asciutte. Non surriscaldano la lamina ungueale e velocizzano il lavoro. Queste punte, sono le più resistenti e allo stesso tempo le più durevoli disponibili sul mercato.La punta per fresa in carburo, vi aiuterà a rimuovere le masse di smalto semipermanente, in gel e in acrilgel.
Grazie alla sua forma unica,potrete utilizzarla anche per rimuovere il prodotto intorno ai fusti delle unghie. Con questa punta, potrete passare immediatamente all’applicazione di qualsiasi prodotto.
Adatta per l’uso da parte di mancini e destrimani. Il rivestimento resistente all’abrasione assicura ,che la punta duri a lungo e mantenga le sue proprietà. La qualità del materiale e la precisione della lavorazione garantiscono un utilizzo senza problemi,inoltre,può essere sterilizzata in autoclave e in altri dispositivi per la sterilizzazione degli utensili.