Mercator Nitrylex Classic guanti monouso in nitrile, blu, 100 pezzi, misura – S

4,99

  • Guanti monouso, nitrile, 100 pezzi
  • Sottile e flessibile
  • Resistente allo strappo
  • I guanti monouso in nitrile si adattano perfettamente alla mano
  • I guanti Nitrylex beFree non contengono acceleratori o acceleranti nocivi
  • I guanti in nitrile Mecator non causano reazioni allergiche
  • Punta delle dita e intera superficie del guanto testurizzati

Disponibile

Spedizione gratuita a partie da €30

Estremamente sottile e flessibile, con una vestibilità perfetta e un’elevata resistenza allo strappo.

I guanti monouso Mercator in nitrile sono realizzati in un materiale sintetico chiamato nitrile. Il nitrile è più resistente alle forature e alle sostanze chimiche rispetto al lattice. I guanti in nitrile sono estremamente resistenti a molte sostanze chimiche, tra cui oli, solventi, detergenti e molte altre. Offrono una protezione supplementare a chi li indossa in caso di contatto con sostanze pericolose.

Il nitrile è più resistente del lattice e quindi i guanti in nitrile sono meno soggetti a rotture e perforazioni. Questa caratteristica garantisce una migliore protezione. I guanti in nitrile hanno la flessibilità necessaria per adattarsi bene alla mano, garantendo il comfort per lunghi periodi di utilizzo. Inoltre, hanno una superficie liscia che facilita la manipolazione degli oggetti.

Il colore nero dei guanti maschera abilmente lo sporco sulla loro superficie. Questo è particolarmente utile nelle situazioni in cui c’è il rischio di entrare in contatto con sostanze sporche che potrebbero essere visibili sui guanti chiari.

La superficie interna polimerizzata facilita l’applicazione dei guanti!

I guanti Nitrylex Black hanno una superficie interna polimerizzata, che li rende più lisci e scivolosi. Ciò facilita la calzata dei guanti, anche sulle mani bagnate. Questa proprietà è particolarmente utile in situazioni in cui i guanti devono essere indossati rapidamente, come ad esempio in ambienti medici.

Prodotto versatile adatto a varie applicazioni, compresi i trattamenti cosmeceutici

I guanti in nitrile Mercator Nitrylex beFree color bacca sono guanti medicali/protettivi che offrono una protezione barriera per le mani contro i microrganismi. Presentano la consistenza più morbida di tutti i guanti in nitrile Mercator.

I guanti Mecator Nitrylex beFree sono ideali per piccole procedure diagnostiche, terapeutiche e cosmetiche. Sono consigliati anche per la pulizia. Buona resistenza allo strappo. La superficie interna polimerizzata facilita l’applicazione dei guanti anche sulle mani bagnate.

La superficie interna dei guanti Nitrylex beFree è stata appositamente studiata per facilitare la calzata anche sulle mani bagnate. Si tratta di una caratteristica utile, soprattutto nelle situazioni in cui è necessaria una protezione rapida ed efficace delle mani.

Punta delle dita e intera superficie del guanto testurizzate!

La superficie strutturata dei guanti, soprattutto sulle dita, consente una migliore presa durante la manipolazione degli oggetti. Ciò consente una manipolazione più precisa e sicura, soprattutto in situazioni che richiedono delicatezza e precisione.

La testurizzazione dei guanti ne aumenta la resistenza allo scivolamento. Una superficie strutturata può aiutare a evitare che gli oggetti scivolino accidentalmente dal guanto, il che è particolarmente importante in situazioni in cui è fondamentale mantenere una presa salda.

Inoltre, in alcune applicazioni può offrire una maggiore sicurezza. In medicina, ad esempio, la texture può aiutare il personale medico a impugnare con sicurezza gli strumenti chirurgici, riducendo al minimo il rischio di cadute accidentali.

Informazioni aggiuntive

size

Medium, Small

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mercator Nitrylex Classic guanti monouso in nitrile, blu, 100 pezzi, misura – S”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *