In offerta!

Cera depilatoria dura WOWAX 100g – CREME

1,99

-60%

– Cera in gocce trasparente a bassa temperatura per la depilazione senza strisce 100g

La cera è appositamente formulata per rimuovere i peli dalle zone delicate (ascelle, linea bikini), ma può essere utilizzata anche su aree più ampie (gambe, braccia, schiena).

Esaurito

Spedizione gratuita a partie da €30

Cera trasparente a bassa temperatura per l’epilazione senza strisce 100g

Cera trasparente applicata in uno strato sottile e rimossa come uno strato. Caratterizzata da un tempo di indurimento piuttosto lungo, in modo che anche un’estetista principiante possa correggere i piccoli errori commessi durante l’applicazione della cera prima che questa sia completamente indurita. Efficace per rimuovere peli corti e duri. Ideale per rimuovere i peli da ascelle, zona bikini e viso.

Tempo di indurimento di 10-12 secondi.

Capacità: sacchetto 100 g.

Quantità: 1 pezzo.

La cera WOWAX CLAVIER si attacca solo ai peli e non alla pelle.

A differenza della cera morbida, la cera WOWAX CLAVIER si attacca solo al pelo e non alla pelle. Questo riduce il disagio e il dolore durante il trattamento. Questa proprietà è estremamente importante per la ceretta del viso, dove un’eccessiva tensione della pelle può causare rughe premature.
La cera WOWAX CLAVIER indurisce rapidamente e velocizza il trattamento, ma rimane flessibile anche dopo l’indurimento. Lo strato applicato non si rompe durante la rimozione.
La cera WOWAX CLAVIER si applica indipendentemente dalla direzione di crescita dei peli. La cera rimuove i peli, comprese le radici, grazie alla sua elevata adesione al pelo, indipendentemente dalla direzione di applicazione.
La cera flessibile WOWAX CLAVIER segue le curve del corpo e rimuove tutti i peli nelle zone delicate con un’efficacia del 100% in una sola applicazione.
La cera WOWAX CLAVIER si applica in uno strato molto sottile per garantire un uso economico della cera.

Metodo di utilizzo:

  • Riscaldare la cera a una temperatura di esercizio di 38-45°C.
  • Per sgrassare la pelle e rimuovere eventuali residui di prodotti cosmetici, lavare l’area di epilazione con una lozione contenente alcol.
  • Applicare uno strato sottile di cera con una spatola, indipendentemente dalla direzione di crescita dei peli, ma nella direzione verso di voi e lasciare un piccolo “fiocco” da utilizzare successivamente come presa (per l’epilazione delle ascelle, applicare in un’unica applicazione). NOTA – Non avere fretta durante l’applicazione, premere con cura la spatola con la forza necessaria.
  • La cera polimerizzerà entro 4-10 secondi. Durante questo tempo, la cera avrà catturato completamente tutti i peli (la cera pronta per essere rimossa non deve attaccarsi alla mano).
  • Allungare la pelle nella direzione opposta al distacco, rimuovere la cera con un rapido movimento lontano da sé e parallelo alla pelle.
  • Ripetere nella zona successiva.
  • Dopo l’epilazione, applicare sulla pelle un prodotto lenitivo e rinfrescante.

Informazioni aggiuntive

color

bianco, nero, rosa