I bastoncini per manicure in legno sono uno strumento essenziale per i professionisti e le persone che hanno a cuore l’estetica delle proprie unghie.
I bastoncini per manicure in legno sono strumenti professionali per la cura delle unghie. Vengono utilizzati per allontanare e spostare le cuticole attorno alle unghie delle mani e dei piedi, nonché per applicare cosmetici sulle unghie o rimuovere lo smalto in eccesso.
I bastoncini sono realizzati in legno d’arancio. È un legno duro e resistente, perfetto per applicazioni cosmetiche. Grazie alla loro resistenza, questi bastoncini sono adatti per un uso a lungo termine.
I bastoncini sono progettati per un uso ergonomico. Hanno due estremità diverse: una termina con una punta e l’altra è tagliata con un angolo di 45 gradi. Questa forma facilita le operazioni precise durante la manicure e la pedicure.
Il legno d’arancio è noto per la sua durabilità, il che significa che questi bastoncini non si spezzano e sono abbastanza resistenti da resistere alle esigenze dei trattamenti professionali.
